Samsung Galaxy S8, il prossimo smartphone top di gamma della casa sud coreana, potrebbe essere presentato il prossimo 26 febbraio stando quanto riportato in un teaser dell’evento trapelato online.

Il Samsung Galaxy S7 (qui la nostra recensione) potrebbe detenere il titolo di smartphone top di gamma ancora per poco in quanto la data di presentazione del suo successore, il Samsung Galaxy S8, potrebbe essere vicina. Nonostante manchi ancora qualche mese, in rete iniziano a trapelare delle informazioni circa la presentazione del prossimo portabandiera del colosso sud coreano, la quale dovrebbe tenersi durante l’evento MWC 2017 di Barcellona.

Il presunto teaser dell’evento, riportato di seguito, indica chiaramente la data 26/02/2017 e mette in bella vista l’hashtag “#MWC2017“.

L’immagine in questione non è ufficiale, per cui invitiamo i nostri lettori a prendere queste informazioni con cautela anche se, considerando che Samsung svela i suoi top di gamma quasi sempre in occasione della fiera di Barcellona, la data indicata potrebbe essere verosimile.

Voi state aspettando il Galaxy S8?