Samsung Galaxy S8: un presunto teaser svela la possibile data di presentazione

Samsung Galaxy S8, il prossimo smartphone top di gamma della casa sud coreana, potrebbe essere presentato il prossimo 26 febbraio stando quanto riportato in un teaser dell’evento trapelato online.

Il Samsung Galaxy S7 (qui la nostra recensione) potrebbe detenere il titolo di smartphone top di gamma ancora per poco in quanto la data di presentazione del suo successore, il Samsung Galaxy S8, potrebbe essere vicina. Nonostante manchi ancora qualche mese, in rete iniziano a trapelare delle informazioni circa la presentazione del prossimo portabandiera del colosso sud coreano, la quale dovrebbe tenersi durante l’evento MWC 2017 di Barcellona.

Il presunto teaser dell’evento, riportato di seguito, indica chiaramente la data 26/02/2017 e mette in bella vista l’hashtag “#MWC2017“.

L’immagine in questione non è ufficiale, per cui invitiamo i nostri lettori a prendere queste informazioni con cautela anche se, considerando che Samsung svela i suoi top di gamma quasi sempre in occasione della fiera di Barcellona, la data indicata potrebbe essere verosimile.

Voi state aspettando il Galaxy S8?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JACK SIMON

    Se calcoliamo che le batterie si ricaricano in poche decine di minuti si usurano anche più velocemente,se lo smartphone lo si tiene più di 2 anni diventa un problema..perchè in corrispondenza della scadenza della garanzia si dovrà quasi sostituire la batteria,che cmq non credo sia in “garanzia per usura”…e la sostituzione in assistenza non credo costi poco…questo è il problema !!!!

  • JACK SIMON

    Per l’ 8 Sam speriamo nella batteria removibile da almeno 4000,ma dubito…….sarebbe troppo un passo avanti ,Samsung ultimamente copia le stupidaggini di Apple…!!

    • Mirko

      La batteria removibile non esiste più purtroppo!!!

      • Axel27

        In casa Samsung, forse

        • Mirko

          nei top di gamma la vedo dura…

          • Axel27

            In casa LG credo la manterranno anche per G6 e V30

      • Club51

        Galaxy j7 2016 ha batteria rimovibile.

        • Mirko

          nei top di gamma :)

      • JACK SIMON

        Andrò sugli LG…peccato i Samsung mi sono sempre piaciuti a partire dal primo I900 a finire all’attuale S5 POI IO SONO ,ERO UN FANSAMSUNG HO LA SMARTV SAMSUNG ,IL TABLET ,IL PC LO SMARTPHONE …!!!

    • Gianni

      Batteria removibile o all’occorrenza bomba a mano…
      Cmq sia speriamo non facciano stupidaggini con questo telefono..volevo prendere il note ma a questo punto aspettiamo s8

      • JACK SIMON

        Ma per le batterie esplosive non li capisco proprio quelli della Samsung…i device non sono male ma se poi si sputtanano inserendo batterie cinesi per contenere i costi,se S7 avesse avuto la batteria rimovibile l’avrei preso SICURAMENTE,mi piace molto l’edge ma per ora rimango con il 5 …niente 6 ne 7 vedremo l’8………!!!

Top