Il prossimo 20 febbraio, in occasione dell’evento Galaxy Unpacked che vedrà la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S10 e con ogni probabilità anche di Samsung Galaxy Fold, il colosso sud coreano potrebbe presentare un nuovo paio di cuffie wireless.

La conferma arriva dalla certificazione Bluetooth relativa al modello SM-R170 identificato dal none Galaxy Buds, marchio registrato da Samsung nello scorso autunno. Non ci sono particolari dettagli né immagini che ci possano anticipare le linee delle nuove cuffie, che con ogni probabilità saranno di tipo True Wireless, prove quindi di connessioni tra i due auricolari.

La notizia fa il paio con la certificazione, avvenuta in Corea del Sud, della batteria EB-BR170ABU da 270 mAh, che dovrebbe equipaggiare la basetta/custodia di ricarica delle Samsung Galaxy Buds. Se il dato dovesse essere confermato si tratterebbe di un bel passo indietro rispetto ai 340 mAh del case delle Gear IconX.

Dovremo in ogni caso aspettare il 20 febbraio quando saranno annunciati i tre Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy Fold e altri accessori, come vi abbiamo riportato in esclusiva qualche giorno fa.

Vai a: (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia