Sappiamo che Samsung terrà un evento il prossimo 20 febbraio, nel quale dovrebbe presentare Galaxy S10, S10+, S10 Lite e Galaxy Fold. Oltre a questa quaterna di interessanti dispositivi, il produttore sud-coreano potrebbe svelare altro, tra cui tablet, smartwatch e auricolari, non necessariamente in tale data.

Le informazioni esclusive che vi stiamo fornendo oggi per quanto riguarda Samsung non sono ancora finite: dopo i numerosi dettagli sulla prossima gamma di Galaxy S10, veniamo a sapere che il colosso potrebbe presentare almeno altri tre prodotti.

Questi dovrebbero essere uno o più tablet, smartwatch e auricolari, ma purtroppo non possiamo svelarvi molto altro, almeno per il momento. La loro presentazione potrebbe anche non avvenire durante l’evento del 20 febbraio, che dovrebbe risultare già piuttosto “affollato”, ma potrebbe essere posticipata al MWC 2019, che si terrà a Barcellona alla fine dello stesso mese.

Basandoci sui precedenti rumor, i tablet potrebbero essere SM-T515, SM-T720/725 e SM-P200/205, per un totale di cinque modelli/varianti, ma non è detto che tutti vengano presentati a breve. Lo smartwatch potrebbe essere il presunto Galaxy Fit di cui abbiamo parlato a fine dicembre, dedicato agli sportivi e forse in arrivo in tre varianti (SM-R370, SM-R375 e SM-R500).

Per quanto riguarda gli auricolari infine, non sappiamo se si tratterà di un nuovo modello “classico”, da abbinare magari ai nuovi smartphone in arrivo, oppure delle nuove true wireless Gear IconX (2019). Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci.