Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe includere lo scanner dell’iride e il supporto a DeX

Samsung dovrebbe lanciare un nuovo tablet di fascia alta, anche se l’annuncio è previsto per la seconda metà dell’anno. Anche se il colosso sud coreano non ha ancora confermato nulla, nelle ultime settimane numerose indiscrezioni hanno aiutato a delineare il quadro della situazione relativa a Samsung Galaxy Tab S4.

Un riepilogo della scheda tecnica è possibile grazie a una presunta immagine proveniente dalla Cina, con la fonte che aggiunge un altro paio di dettagli decisamente interessanti. A quanto pare il nuovo tablet offrirà il supporto a DeX, la piattaforma che permette di trasformare il dispositivo in un PC attraverso una docking station da collegare a monitor, tastiera e mouse e avrà un sistema di riconoscimento dell’iride.

Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe utilizzare Android 8.1 Oreo con l’interfaccia personalizzata Samsung Experience 9.5 e avrebbe una scheda tecnica di tutto rispetto. secondo la schermata delle impostazioni dovremmo trovare uno Snapdragon 835 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13 e 8 megapixel, suono Dolby Surround AKG a 4 canali e una cover acquistabile a parte con tastiera incorporata.

Con Samsung Galaxy Note 9 che potrebbe essere presentato nei primi giorni di agosto, la presentazione di Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe trovare la sua giusta collocazione in occasione di IFA 2018, che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Acida Lisergica 🍄

    Finalmente un Tablet Android ad alti livelli!

    • Amir Karim Shams

      Identico a Tab s3 pressoché

      • Acida Lisergica 🍄

        Il supporto a DeX station lo trovo molto utile e azzeccato e in più gode di un comparto audio di tutto rispetto. Notevole direi, ne esalta le potenzialità e lo rende completo.

Top