In Rete nuova build di Android 8.0 Oreo con le patch di febbraio per i Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 con CPU Snapdragon

Torniamo ad occuparci dell’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo che Samsung si prepara a rilasciare per i suoi attuali top di gamma, ossia i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus e il Samsung Galaxy Note 8.

Nell’attesa che il produttore coreano dia il via alle procedure di roll out, in Rete è stata pubblicata una nuova versione dell’update ad Android 8.0 Oreo: si tratta di una release sviluppata per i Samsung Galaxy S8Galaxy S8 Plus e Galaxy Note 8 e dotata delle patch di sicurezza di febbraio.

Tale versione sarebbe una sorta di “release candidate”, probabilmente quella che il produttore coreano rilascerà ufficialmente per le varianti dei device destinate al mercato statunitense e ad alcuni altri Paesi, ossia i modelli animati da una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845 (le versioni commercializzate in Europa sono invece dotate di CPU Samsung Exynos).

Tutto lascia pensare, pertanto, che il produttore sia ormai pronto a dare il via al rilascio dell’aggiornamento. Staremo a vedere.

Vai a: Ben 30 novità per l’aggiornamento di Galaxy S8 a Android 8.0 Oreo, scopriamole nel nostro video

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sim

    Per s7 edge? A dicembre arriverà? Ultimo samsung che compro, prossimo telefono un One plus o sony

  • c1p8HD

    Possibile che S8+ ha ancora android 7.0 che era arrivato sul mio nexus 6p ad agosto 2016? :D

  • Acida Lisergica 🍄

    I Samsung con Snapdragon 845 ancora devono uscire…

  • Alessandro

    Troppo lenta Samsung… imbarazzante, altri produttori hanno rilasciato aggiornamenti già da un mese per i medio gamma, in Italia a mio avviso avremo l’aggiornamento metà/fine marzo.

    • TheJedi

      Marzo sicuro, sono imbarazzantemente lenti si.

  • Alex Moschetto

    Si ma la nuova Samsung experience dov’è? Uscirà dopo S9??

    • TheJedi

      Solitamente è così si, ma dovremmo aspettare P per averla su S8.

  • Lorenzo X

    *Snapdragon 835

Top