Cambiano i partner ma c’è sempre il leaker @OnLeaks dietro alle ultime anticipazioni relative alla nuova serie Samsung Galaxy S11. Il noto leaker stavolta pubblica tramite il sito CashKaro.com un video a 360 gradi relativo all’aspetto di Samsung Galaxy S11+, il più grande degli smartphone della serie.

Si completa così la trilogia di smartphone che vedremo sul mercato nei primi mesi del 2020: nei giorni scorsi era stata la volta di Samsung Galaxy S11 seguito a breve distanza dalle immagini relative a Samsung Galaxy S11e. Scopriamo dunque le prime indiscrezioni sull’aspetto del più grande dei tre smartphone, insieme a qualche dettaglio in più sulla scheda tecnica, per gran parte simile a quella dei fratelli.

Design di Samsung Galaxy11

Lo stile di Samsung Galaxy S11 è lo stesso dei due fratelli minori, anche se ci sono alcune sostanziali differenze. Si parte dallo schermo, che secondo @OnLeaks avrà una diagonale vicina ai 6,9 pollici con una curvatura laterale leggermente inferiore rispetto al modello attuale.

Cambia anche la posizione del foro nel display, centrale come su Galaxy Note 10, e singolo per ospitare una sola fotocamera frontale. Saranno invece cinque le fotocamere posteriori, simile al numero cinque sui dadi da gioco. Oltre ai cinque sensori sono visibili due piccoli fori, che potrebbero essere dedicati al sensore ToF e all’autofocus laser.

Resta molto evidente la sporgenza del comparto fotografico, con il flash inglobato anche se la posizione nel render potrebbe non essere quella definitiva. Le dimensioni di Samsung Galaxy S11+ secondo il render saranno di 166,9 x 76 x 8,8 millimetri, anche se in corrispondenza della fotocamera lo spessore sale a 10,2 millimetri.

Specifiche di Samsung Galaxy S11+

@OnLeaks non parla di specifiche tecniche, limitandosi a ricordare che il fiore all’occhiello della fotocamera posteriore dovrebbe essere il sensore da 108 megapixel, in grado di registrare video in 8K.  Confermata per il resto l’assenza di un connettore da 3,5 millimetri per le cuffie, nella parte inferiore è visibile solo la griglia dello speaker a fianco del connettore USB Type-C e del microfono.

Vi lasciamo al video che mostra il più grande dei futuri Samsung Galaxy S11 da tutte le angolazioni, sia nella parte frontale che in quella posteriore. Fateci sapere nel box dei commenti le vostre impressioni sul possibile aspetto di Samsung Galaxy S11+.