OnLeaks è in forma in questi ultimi giorni e oggi ci svela completamente, con specifiche e render, Samsung Galaxy S11e, giusto un giorno dopo aver fatto lo stesso con il fratello maggiore Samsung Galaxy S11.

Ciò ci permette di delineare un primo quadro affidabile e dettagliato sul Samsung Galaxy S11e, che, salvo sorprese, sarà il modello più piccolo e meno performante del trio di Samsung Galaxy S11 che vedrà la luce il prossimo anno.

Samsung Galaxy S11e sembra riprendere in tutto e per tutto il design del fratello maggiore e perciò si presenta con un forellino centrale all’interno del display, per ospitare la fotocamera anteriore, bordi sottilissimi, una porta USB-C sulla cornice inferiore, dove ci sono anche lo speaker di sistema e il microfono principale, e con un bel modulo fotocamera di forma rettangolare con all’interno i vari sensori; assente, così come nel fratello più grande, la porta audio da 3,5 mm.

Esteticamente Samsung Galaxy S11e è quindi in linea con l’altro modello, da cui si differenzia per le dimensioni e la scheda tecnica. Samsung Galaxy S11e dovrebbe misurare 151,7 x 69,1 x 7,9 mm (9,1 con la sporgenza del modulo fotocamera) e proporre un display fra 6,2 e 6,3 pollici con bordi curvi, un SoC Exynos 990/Snapdragon 865, 6 GB di RAM, storage UFS 3.0 da 128 e 256 GB espandibile con una microSD, una batteria da 4000 mAh, Android 10 con OneUI 2.0 e un modulo fotocamera posteriore con tre sensori, di cui al momento è ignota la configurazione.

Samsung Galaxy S11e dovrebbe essere presentato da Samsung il prossimo 18 febbraio, per cui come da programma. Nessuna informazione, per il momento, sul prezzo e sulle restanti specifiche tecniche. Allora, come vi sembra da questo leak?