Dopo i render stampa ufficiali di ieri ecco che finalmente abbiamo da mostrarvi le prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus.

A meno di 20 giorni dal tanto atteso Galaxy Unpacked, evento in cui sarà presentata la nuova famiglia dei Galaxy S del decennale (fra le altre cose), trapela una carrellata di render su cui poter fare qualche considerazione.

Partiamo con un paio di confronti fra i due modelli che, a prima vista, non sono poi eccessivamente differenti in quanto a dimensioni: 6,1 pollici di display per Galaxy S10, 6,4 pollici per S10 Plus come sappiamo. Ma misure a parte, si differenziano soltanto per il foro circolare nel primo, con una fotocamera frontale singola, ovale nel secondo per ospitare due sensori.

Posteriormente sono indistinguibili con le loro tre fotocamere riposte in un modulo orizzontale che ospita anche il flash LED e il cardiofrequenzimetro. Nient’altro che il logo Samsung rompe la pulizia del pannello in vetro posteriore perché manca ovviamente il lettore di impronte tradizionale, sostituito da un sensore ultrasonico integrato nel display.

Comunque, ecco tutte le altre immagini trapelate in due carrellate “differenti”: prima Samsung Galaxy S10, poi Galaxy S10 Plus (entrambi nei colori nero, bianco e verde acqua).

Insomma, per ingannare l’attesa per il Galaxy Unpacked, ormai ridotta a cosa da poco, fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti sottostante.

Vai a: (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia