Gli accessori dei Galaxy del decennale firmati Samsung non dovrebbero essere nulla di particolare secondo quanto ci svela un’esclusiva dei colleghi di SamMobile.

A corredo di Samsung Galaxy S10 e famiglia dovremmo ritrovarci le custodie consuete. E questo vuol dire che il produttore sudcoreano, almeno secondo quanto trapelato, dovrebbe lanciare la S-View Flip Cover, la Rugged Protective Cover, la LED Wallet Cover, una in pelle nera o navy esclusiva di S10+, oltre alla classica Silicone Cover.

Per chi non le conoscesse, comunque, la S-View Flip Cover di Samsung sarebbe la custodia a libretto disponibile in bianco, blu e nero, i medesimi della Silicone Cover. In parte simile a quest’ultima è la LED Wallet Cover, custodia dalle dimensioni importanti con vari scompartimenti che dovrebbe arrivare nei colori blu, bianco e verde.

La Rugged, come intuibile, risulta essere la più protettiva perché certificata secondo standard militari e sarebbe disponibile anch’essa nei medesimi colori della S-View tranne il navy che cederebbe il posto a una variante argentata.

Non c’è la Hyperknit Cover, la novità arrivata con i Samsung Galaxy S9, ma non sono da escludere eventuali aggiunte, ulteriori colorazioni e nuovi accessori dedicati dal momento che manca ancora un bel po’ al Mobile World Congress 2019, evento in cui ci si aspetta che Samsung Galaxy S10 e famiglia salgano sul palcoscenico.