Tra le peculiarità di Samsung Galaxy S9, il top di gamma presentato al MWC 2018 da Samsung, ci sono le AR Emoji, che permettono di creare delle emoji basandole sui selfie e animandole per renderle più vere. Dopo il lancio sono stati aggiunti vari personaggi e oggi la scelta si amplia ulteriormente con due novità.

La prima riguarda due novi celebrità come Paperina e Pippo, che portano a undici il totale di personaggi Disney che sono selezionabili nell’applicazione. Per ottenere le due nuove emoji è necessario aggiornare il pacchetto Mickey Mouse and Friends e utilizzarli tramite l’app fotocamera. Nei prossimi mesi dovrebbero essere aggiunti nuovi personaggi Disney, come annunciato da Samsung stessa al momento della presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus.

Anche i tifosi di calcio potranno mostrare il loro apprezzamento per una delle squadre partecipanti alla Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Russia, grazie al pacchetto Football Edition. Una volta scaricato nello smartphone sarà possibile festeggiare i gol o le vittorie della nazionale per cui fate il tifo con una emoji personalizzata.

Potete trovare entrambi i pacchetti nelle Galaxy Apps, disponibili su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.