Man mano che ci avviciniamo al giorno della presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus continuano ad emergere sempre più dettagli sui due attesi nuovi top di gamma del colosso coreano.

Da Mobile Fun, famoso rivenditore di accessori per smartphone, arrivano alcuni interessanti dettagli sui due device grazie alle custodie ufficiali Clear View che Samsung lancerà probabilmente già il 25 febbraio, in occasione dell’evento di presentazione.

Il team del rivenditore ha realizzato un video che descrive le due custodie, mostrando che i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus si adattano quasi perfettamente ai due accessori pensati per i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, suggerendo che le dimensioni non saranno molto diverse.

Queste custodie confermano inoltre che il Samsung Galaxy S9 avrà una singola fotocamera posteriore mentre il fratello maggiore avrà sul retro un doppio sensore, con lo scanner per le impronte digitali situato più in basso.

C’è anche una nuova versione viola delle custodie Clear View, la quale ci suggerisce che Samsung abbia in progetto di lanciare i suoi due smartphone anche in questa variante cromatica. Staremo a vedere.