Samsung Galaxy S8 continua a monopolizzare l’attenzione dei media a meno di due settimane dall’annuncio ufficiale. Se dovessero esserci ancora dubbi su forme e dimensioni del nuovo top di gamma sud coreano, vi proponiamo una nuova serie di immagini, anche se sono chiaramente riferite a un dummy phone, un modello da esposizione.

Notiamo ancora una volta il quarto pulsante fisico che servirà per attivare direttamente Bixby, l’assistente vocale di cui è stata confermata l’esistenza, il lettore di impronte digitali collocato al fianco della fotocamera e il logo Samsung riprodotto solamente sulla parte posteriore del dispositivo.

Per il resto la qualità delle immagini e del modello non ci permettono di avere maggiori dettagli sulla parte frontale sulla quale non si notano sensori né possibili cornici. Sembra dunque un modello fornito ai produttori di cover per testare la compatibilità dei propri prodotti. Curioso notare come la foto sia stata scattata da un iPhone, ben visibile nel riflesso sul “plasticoso” vetro frontale.