Il primo sfondo di Samsung Galaxy S10 appare in rete per merito di Ice Universe

Il primo sfondo di Samsung Galaxy S10 appare in rete per merito di Ice Universe
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta.jpg"}, "title": "Il primo sfondo di Samsung Galaxy S10 appare in rete per merito di Ice Universe" }

Curiosi di mettere gli occhi sui Samsung Galaxy S10? Beh, non siete i soli. Per ingannare l’attesa nella decina di giorni che ci separano dall’evento Galaxy Unpacked di San Francisco, il leaker Ice Universe ha voluto farci un piccolo regalo proveniente direttamente dagli attesi Galaxy.

Si tratta del primo sfondo a venir fuori dai primi top di gamma Samsung del 2019, che ci dà modo di conoscere anche un piccolo dettaglio. Rimaneggiandone la risoluzione di 996 x 2048 pixel con l’aiuto di una calcolatrice, viene fuori il rapporto tra le dimensioni dello schermo: diciotto virgola cinque a nove, il medesimo dei Samsung top di gamma più recenti come Galaxy S9 e Galaxy Note 9.

Rispetto a questi ultimi, però, i Galaxy che nasceranno il prossimo 20 febbraio con ogni probabilità avranno proprio nel display uno degli aspetti più scenografici: l’opera di riduzione delle cornici raggiungerà livelli inediti per la Casa di Seul senza ricorrere al notch, un elemento che non ha mai fatto entusiasmare Samsung e che non troverà posto neppure sui tre Galaxy S10.

Al suo posto, come oramai sappiamo, ci sarà un “buco” ricavato nel display che ospiterà la fotocamera frontale nel caso di Galaxy S10 che diventeranno “le” fotocamere frontali nel caso di Galaxy S10+. Qualora foste all’asciutto di anticipazioni, ecco la pagina che fa al caso vostro: Samsung Galaxy S10.

Link al download dello sfondo del Galaxy S10.