Ora c’è la conferma, il prossimo Galaxy Unpacked si terrà l’11 febbraio, come vi anticipavamo alcuni giorni fa. La conferma arriva dalla stessa casa sudcoreana che, forse suo malgrado, ha condiviso un video in cui annuncia in via ufficiale la data fatidica con annesse le info per la disponibilità dello streaming live sul sito web Samsung statunitense, come di consueto.

Ed è così che, di conseguenza, abbiamo una data di lancio per la nuova serie dei Galaxy S, che con tutta probabilità saranno i protagonisti dell’evento in questione. Forse al fianco di Samsung Galaxy Fold 2, il Galaxy Unpacked di martedì 11 febbraio 2020 vedrà salire sul palco i nuovi Samsung Galaxy S11, Samsung Galaxy S11+ e Samsung Galaxy S11e, sempre se così si chiameranno.

Perciò non manca molto al debutto dei nuovi top di gamma della casa sudcoreana, che quest’anno anticipano di molto la fiera dedicata al mobile più importante dell’anno. L’evento si terrà infatti ben due settimane prima del Mobile World Congress 2020 di Barcellona, che aprirà le danze il prossimo 24 febbraio, con i nuovi Samsung Galaxy S11 e S20 già ufficiali.

Comunque, aspettiamo ulteriori conferme da parte di Samsung, che a questo punto difficilmente ci farà aspettare ulteriormente vista una tale fuga di notizie.