Un paio di settimane fa vi parlavamo del lancio dei Samsung Galaxy S11 e del nuovo pieghevole Samsung Galaxy Fold 2, lancio che già sembravano un po’ troppo vicino rispetto a quanto trapelato in passato.

Ora si vocifera che il debutto sia ancora più prossimo visto, per tutti e quattro. Sarebbe addirittura martedì 11 febbraio 2020 il prossimo Galaxy Unpacked, secondo quanto emerso. La cornice dell’evento? San Francisco, USA.

Queste sono le informazioni trapelate da un sito web israeliano, Girafa, che ne parla al riguardo con una certa sicurezza. Dando per vera una data del genere, significherebbe che Samsung Galaxy Fold 2 e la famiglia dei Samsung Galaxy S11 sarebbe ufficializzata ben due settimane prima del Mobile World Congress 2020, previsto per il prossimo 24 febbraio.

Si tratta di una data che va contro tutte le previsioni fin qui fornite; basti pensare al 18 febbraio vaticinato da Ice Universe.

Comunque, di ufficiale non c’è nemmeno l’ombra, è chiaro. E come di consueto, parliamo di informazioni da prendere con le pinze, seppur confezionate da testate con toni particolarmente sicuri, come in questo caso.

Come sempre, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più; e nel frattempo, fateci sapere nel box dei commenti qui sotto cosa vi aspettate dai prossimi flagship di casa Samsung.