Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge sono in vendita ufficialmente in Italia da oggi, 11 marzo, e ciò accade a nemmeno un mese dalla loro presentazione al MWC, il che indica che Samsung si è accorta di dover ridurre al minimo il time-to-market per essere ancora più competitiva.

I prezzi a cui sono venduti i due smartphone sono quelli ufficiali comunicati da Samsung qualche settimana fa: dunque, Galaxy S7 viene proposto a partire da 729 euro e Galaxy S7 Edge viene proposto a partire da 829 euro, mentre le colorazioni disponibili sono nera, oro e bianca per entrambi.

Non dimenticate che incluso nel prezzo c’è il Gear VR e che potrete averlo a casa vostra gratuitamente registrando lo smartphone sul sito di Samsung, anche se deciderete di acquistare il vostro Galaxy S7 ad un prezzo inferiore da uno dei tanti e-store terzi.

Samsung, per spingere ancora di più i due suoi nuovi top di gamma, ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario che ci mostra, in circa un minuto di video, cosa sono capaci di fare i Galaxy S7 e che, molto probabilmente, vedremo in televisione nei prossimi giorni.

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono disponibili all’acquisto presso i negozi fisici e online e direttamente sull’e-shop di Samsung Italia che trovate a questo indirizzo. Date uno sguardo alla nostra recensione del Galaxy S7 Edge (quella di S7 arriverà in giornata) e poi eventualmente rifletterete sull’acquisto. Oppure siete già decisi a prenderlo?

VEDI ANCHE

Samsung Galaxy S7

VEDI ANCHE