Samsung Galaxy Note 7, per sfortuna sua e di Samsung, non è arrivato con i favori che molti si aspettavano e questo a causa di alcuni lotti di batterie difettose che esplodono quando messe sotto carica.

Samsung non si è fatta trovare impreparata e ha richiamato subito tutti i Samsung Galaxy Note 7 interessati da questo problema, sia per salvare la faccia e sia per evitare che qualche sfortunato cliente potesse farsi male.

Ciò nonostante, alcuni clienti non hanno voluto restituirlo e questo è il motivo per cui potrebbe capitarvi di leggere ancora in giro di Samsung Galaxy Note 7 che esplodono, magari causando danni per un valore di 1’400 Dollari in una camera d’albergo.

Il problema è quindi stato immediatamente risolto, ma, a causa della negligenza di alcuni clienti, la Federal Aviation Administration sta valutando se bandire o meno i Samsung Galaxy Note 7 dagli aerei, al fine di evitare possibili esplosioni e quindi possibili incendi ad alta quota.

Samsung Galaxy Note 7, comunque, è un prodotto validissimo e Samsung sta già pensando a come rilanciarlo per riacquistare la fiducia dei clienti: il mese prossimo, infatti, sarà lanciato in nuove colorazioni, fra cui la Black Onyx. Al momento non sappiamo se e quali arriveranno da noi, ma vi terremo aggiornati.