DJ Koh, CEO della divisione mobile di Samsung, promette grandi cambiamenti con l’arrivo dei prossimi Samsung Galaxy S10. Parlando con i media cinesi, il manager ha infatti parlato di “very significant changes“.

Il discorso ha riguardato perlopiù il look generale della gamma e ora abbiamo la conferma che i nuovi smartphone arriveranno in almeno una colorazione tutta nuova. Ovviamente non ha voluto sbottonarsi di più, ma potrebbe trattarsi di una nuova variante di verde, o magari di una versione a gradienti.

Nelle ultime settimane le notizie sono state contrastanti: prima si è parlato di grandi novità, poi di caratteristiche un po’ più conservative, e ora le parole di DJ Koh riaccendono le speranze di coloro che sperano in qualcosa di “completamente” nuovo. Certo, si tratta del CEO, dunque non è sorprendente sentirlo “tirare acqua al suo mulino”, ma dopo i pochi stravolgimenti portati da Galaxy S9, S9 Plus e Note 9, l’utenza si aspetta qualcosa di più per il modello in cifra tonda.

Potremmo vedere almeno uno dei tre presunti modelli con ben cinque fotocamere e un sensore di impronte integrato nel display, con l’aggiunta di ulteriori miglioramenti nell’ottimizzazione delle cornici. DJ Koh fa promesse, per scoprire se saranno mantenute dovremo attendere ancora qualche mese.

Voi cosa vi aspettate dai nuovi Samsung Galaxy S10?