Questo sito contribuisce alla audience di

Disponibile una versione di pre rilascio di Samsung Experience 10 per Galaxy Note 9, solo per Snapdragon

È apparsa in rete una versione di pre rilascio della Samsung Experience 10 per Samsung Galaxy Note 9, basata quindi su Android 9 Pie. E lo diciamo subito, a scanso di equivoci: è installabile esclusivamente sulle unità provviste di processore Snapdragon 845, quindi non quelle vendute sul suolo italiano dentro cui “batte” la controparte prodotta da Samsung, l’Exynos 9810.

Detto ciò, se prima di fare il grande passo sul vostro Note 9 americano preferiste avere un’anteprima di ciò che vi aspetta, potete dare un’occhiata a questo articolo. In breve, la Samsung Experience 10 porta buona parte delle novità di Android 9 Pie come la disposizione orizzontale delle app recenti ma alcune, come la navigazione tramite gesture, in questa versione di pre rilascio appaiono comprensibilmente incomplete.

Salta subito all’occhio, ad esempio dallo screenshot allegato, l’interfaccia dagli angoli delle schede arrotondati, e più in genere si nota una presenza costante degli sfondi neri in tutta la UI. Vi lasciamo all’articolo di XDA in cui sono presenti tutti i file necessari all’installazione insieme ad una descrizione dettagliata su come procedere per ridurre al minimo i rischi connessi all’operazione.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 9: una sportiva di lusso


Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in offerta su Amazon a 819.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 44 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 9.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top