I nuovi Samsung Galaxy S20 sono oramai alle porte, e dopo tante informazioni su scheda tecnica e design ecco arrivare anche il punto accessori; in particolare le cover protettive, indispensabili per proteggere questi piccoli investimenti, belli quanto delicati, conosciuti con il nome di smartphone top di gamma.

La particolarità rispetto a quanto offerto l’anno scorso con Samsung Galaxy S10 risiede in una nuova cover realizzata con Kvadrat, nota azienda danese che fornisce tessuti e prodotti tessili; la cover, secondo MobileFun, sarebbe dedicata a Samsung Galaxy S20 Ultra (staremo a vedere se sarà poi disponibile anche per gli altri due modelli), in tre differenti colorazioni: verde rosso e grigio. Non è chiaro come sarà realizzata, ma sicuramente il tessuto farà sentire la sua presenza; il prezzo sarà di 29,99 dollari.

Il resto non vede grossi stravolgimenti, con un’offerta che prevederà le varie LED Cover, Clear Cover, Clear View Cover, Protective Standing Cover, Silicone Cover e Leather Cover; la più costosa di tutte sarà la LED View Cover Case, con un prezzo di ben 59,99 dollari, e disponibile in quattro colorazioni (nero, bianco, grigio, rosa e Sky Blue).

Appuntamento al Samsung Unpacked per scoprire tutti gli altri accessori dei nuovi Samsung Galaxy S20.