Delle cover ufficiali dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus ne abbiamo già parlato. È da qualche giorno che sono comparse in rete alcune immagini che hanno confermato ancora una volta il design dei due attesi top di gamma sudcoreani.

Oggi, a poco più di una settimana dall’evento di presentazione pre MWC 2018, quelle cover ufficiali annunciate approdano sul mercato tramite un negozio online di Birmingham: MobileFun.

La prima di queste è la LED Flip Wallet Cover, la “classica” custodia a libretto che ospita uno slot per carte di credito proposta al prezzo di 69,49 dollari (55 euro circa). Di colore grigio (unica colorazione disponibile per ora), questa ha uno stile elegante con in più la caratteristica possibilità di visualizzare informazioni e notifiche in stile retro.

La Hyperknit Cover è invece la novità di Samsung per S9 e S9 Plus. Si tratta di una custodia, in questo caso di colore rosso e grigio, realizzata con un particolare materiale solitamente utilizzato per l’abbigliamento sportivo. Il prezzo di vendita di quest’ultima è pari a 34,99 dollari (circa 28 euro).

 

Le altre due listate sullo store con immagini annesse sono la Silicone Cover e la Clear View Stand Cover, custodie più comuni disponibili in varie colorazioni (blu, oro, viola, rosa, grigio e nero, anche se in effetti si tratta di un grigio scuro). Costano rispettivamente 28,99 e 57,99 dollari (circa 23 e 46 euro al cambio attuale).

Sullo stesso sito web MobileFun sono elencate anche la Alcantara Cover e la Protective Stand Cover, ma per ora mancano le immagini correlate.

Per approfondire, visto che per comodità vi abbiamo allegato solo le immagini delle cover per S9, vi lasciamo di seguito i link con gli elenchi delle custodie ufficiali presenti sul negozio sia per il Samsung Galaxy S9 che per il Galaxy S9 Plus.

Vai a: Nuove conferme per Samsung Galaxy S9 grazie a un operatore mobile