L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge porterà, tra le altre novità, la nuova interfaccia grafica Grace UI, presente sul Samsung Galaxy Note 7.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde che Samsung dovrebbe rilasciare a breve per i suoi smartphone top di gamma Galaxy S7 (qui la nostra recensione) e Galaxy S7 Edge (qui la nostra recensione).

Secondo le ultime indiscrezioni, l’aggiornamento dovrebbe portare numerose novità, tra cui l’interfaccia grafica chiamata Grace UI, presente sul Samsung Galaxy Note 7 (qui la nostra recensione). L’update potrebbe portare, inoltre, un’altra feature presente sul Note 7 e stiamo parlando della funzione Always On Display, la quale risulta essere più funzionale in quest’ultimo smartphone rispetto a quella presente nei Galaxy S7.

La data del rilascio di Android 7.0 Nougat sui Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è ancora sconosciuta e queste informazioni non sono ufficiali, per cui invitiamo i nostri utenti a prenderle con cautela.