Android 7.0 Nougat in fase di test su Samsung Galaxy S7 Edge secondo Geekbench

Android 7.0 Nougat potrebbe essere sulla strada per sbarcare su Samsung Galaxy S7 Edge: lo smartphone è infatti apparso su Geekbench – nota piattaforma di benchmark – con a bordo l’ultima versione del robottino verde.

Nuovo sistema operativo e nuove prestazioni, a quanto sembra migliorate rispetto ai risultati ottenuti con Android 6.0.1 Marshmallow: il test in sigle core passa da un punteggio di 1000-1900 ad uno di 2016, mentre il test in multi core passa da 4200-5300 punti a 5587.

edgy

La versione sotto esame con a bordo Android 7.0 Nougat sembra essere quella internazionale, con a bordo il SoC Exynos 8890; ovviamente, non si tratta di una conferma dell’arrivo in breve tempo dell’aggiornamento su questo dispositivo, ne tanto meno di una conferma ufficiale da parte dell’azienda dell’arrivo dell’update (anche se sembra scontato che, prima o poi, questo smartphone venga aggiornato a quest’ultima versione di Android).

Che ne pensate dei risultati di questi benchmark?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kalabro

    arrivato oggi aggiornamento per s7 edge no brand con la path di settembre

  • kalabro

    Non so, con l’episodio del note 7 stanno premendo sull’accelleratore e spingendo vendite S7 anche con molte pubblicità, quindi un aggiornamento rapido su questo dispositivo penso gli possa giovare. Una speranza naturalmente

  • Bio’

    hmmmmmmmmm….hmm…hmmm….hm…… se non esce l’S8 a Febbraio/Marzo col cavolo che rilasciano Nougat per S7..
    Faranno lo stesso giochetto che han fatto con S6, che avevano annunciato Marshmallow per fine Anno e poi se lo sono trasportati sino a Marzo/Aprile solo perché dovevano far uscire prima l’S7.. Marketing puro..

    • pietro

      La faccenda note ha mischiato le carte. Potrebbero spingere S7 per metterci una pezza

      • Bio’

        Forse.. è meglio per loro..

  • kalabro

    mah’, leggo da tempo del rilascio della patch di sicurezza di settembre , ma io su edge no brand sono rimasto ad agosto….

    • Marco

      idem

    • Mario Arcidiacono

      idem s7 flat no brand ita

    • Deku

      da come ho capito l’aggiornamento di settembre l’hanno “riservato” agli utenti del regno unito e di un altro paese perchè non avevano ricevuto l’aggiornamento di agosto.. per loro questo aggiornamento porta, oltre alla patch di sicurezza di settembre, anche samsung cloud e la nuova galleria, cosa che noi abbiamo ricevuto tempo fa

  • Antonio

    C’è da dire che sono rimasto stupito da Samsung. Ho in casa un Samsung S3 Neo i9301 e seppur fermo alla versione 4.4.2 l’ultima patch di sicurezza ricevuta è dell’1 agosto 2016.
    Anche se il terminale poteva essere aggiornato a lollipop apprezzo quantomeno il fatto che lo mantengano sicuro con le patch.

  • V-man

    Se avverrà entro fine anno ci sarà da essere contenti, ottimo l’incremento prestazionale 💪

Top