I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus montano uno dei migliori display al momento in commercio, ma potrebbe non essere tutto oro quello che luccica: dalla Corea, dove contano già 1 milione di preordini, ecco arrivare le prime lamentale da alcuni utenti, preoccupati dal display del loro Galaxy S8 dalla tinta rossiccia.

Utenti che hanno postato foto sui social del loro display, mostrando questa strana tonalità che dovrebbe ovviamente essere assente; Samsung ha affermato come non si tratti di un problema di qualità, ma di qualcosa che gli utenti stessi sono in grado di sistemare dallo smartphone. Purtroppo, però, alcuni utenti hanno sottolineato come non siano in grado di modificare i colori del proprio schermo, già ottimizzati.

Secondo alcuni il problema potrebbe riguardare il processo industriale utilizzato da Samsung, messo a dura prova dalla produzione delle milioni di unità realizzate in poco tempo pronte per il lancio.

Dopo il fiasco di Galaxy Note 7, si è molto parlato di come Samsung avrebbe dovuto garantire una qualità pressoché perfetta nei suoi dispositivi, e se questo piccolo problema al display dovesse estendersi a molte unità in giro per il mondo, potrebbe far rischiare grosso all’azienda: voi che ne pensate?

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8 Plus