I nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus stanno letteralmente spopolando in alcuni mercati dove i preordini sono in continuo aumento.
Il noto colosso sud coreano ha presentato quelli che sono gli smartphone top di gamma 2017 tra i più belli e desiderati e le cifre relative ai preordini ne sono la conferma. Negli Stati Uniti e nella Corea del Sud gli utenti hanno preordinato almeno uno dei due device con una maggiore frequenza rispetto a quanto fatto nel 2016 con i Galaxy S7.
Il dispositivo che sta riscuotendo più successo nel mercato statunitense è il Galaxy S8 Plus (qui la nostra recensione) nella colorazione Midnight Black mentre in Corea la versione preferita dagli utenti è l’edizione limitata del Galaxy S8 Plus con 6 GB di memoria RAM, dedicata al mercato sud coreano per il momento. Nel paese di origine di casa Samsung sono stati prenotati circa 720000 Galaxy S8 e S8 Plus, il che significa che c’è stato un incremento di 5,5 volte dei preordini rispetto al 2016 dove i portabandiera del colosso erano i Galaxy S7 e S7 Edge.
La data del lancio ufficiale si avvicina sempre di più anche nel nostro Paese. Voi acquisterete uno dei nuovi Samsung Galaxy S8?