Samsung è in procinto di lanciare il programma beta per testare Android 8.0 Oreo sui propri dispositivi, partendo ovviamente da Samsung Galaxy S8/S8 PlusSamsung Galaxy Note 8. Non tutti gli utenti vogliono però passare per la fase beta, che comporta inevitabilmente problemi di stabilità e di funzionamento con alcune applicazioni.

In questo caso sarà necessario attendere la versione stabile, che secondo quanto afferma Samsung Turchia, arriverà nelle prime settimane del 2018. Non si tratta, almeno al momento, di una certezza, quanto piuttosto di un obiettivo che il produttore spera di raggiungere.

Nella pagina dedicata del sito turco è riportata infatti la seguente affermazione:

Il nostro lavoro sul nostro modello pilota per Android 8.0 (Oreo) è iniziato. Abbiamo l’obiettivo di presentare il nuovo sistema operativo all’inizio dell’anno nuovo.

Ricordiamo che quest’anno Samsung Galaxy S7 ha ricevuto l’aggiornamento a Nougat nelle prime settimane di gennaio, per cui la previsione della divisione turca di Samsung sembra tutt’altro che avventata. Aspetterete il rilascio della versione stabile di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8/S8 PlusSamsung Galaxy Note 8 o utilizzerete il programma beta per testare in anteprima il nuovo sistema operativo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: in arrivo un programma beta con Android 8.0 Oreo