A meno di dieci giorni dalla presentazione ufficiale che si terrà a Londra, non accennano a placarsi i rumors sul nuovo flagship di Huawei. Il produttore cinese dovrebbe presentare Huawei P8, in versione standard e Platinum Edition, oltre ad un modello più piccolo, che dovrebbe chiamarsi Huawei P8 Lite.

Arriva ancora una volta da Weibo un’immagine che stavolta ci anticipa quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita di Huawei P8, in versione normale e Platinum. Ricordiamo che si tratta di voci non confermate e che come sempre vanno prese col beneficio del dubbio.

Secondo il documento, Huawei dovrebbe tenere un evento in Cina il 22 Aprile, con le vendite che dovrebbero iniziare il giorno successivo, 23 Aprile. La versione standard dovrebbe costare 2988 Yuan, pari a circa 440€, confermando quanto finora trapelato.

La vera novità riguarda la versione Platinum Edition, che secondo il documento pubblicato su Weibo, potrebbe costare appena 3288 Yuan, pari a circa 490 Euro. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di un forte ridimensionamento, rispetto ai 5000 Yuan, circa 750 euro, di cui si era parlato finora.

Come sempre non ci resta che attendere qualche giorno per avere la conferma, sia del prezzo sia delle caratteristiche tecniche.

Via