Alcuni tweet circolati in rete hanno dato il via ad una serie di speculazioni sul prossimo flagship di HTC che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2016. Alcune indiscrezioni provengono dal tipster @Ricciolo1 che non si è sempre contraddistinto per la precisione delle sue previsioni, altre, probabilmente più attendibili, arrivano da @LlabTooFeR.

Riassumendo il contenuto di questi tweet sembra che HTC sia intenzionata ad utilizzare lo Snapdragon 820 per il suo prossimo flagship, e questa sembra una notizia realistica, visto che sarà uno dei chipset più performanti ed utilizzati nel 2016. Secondo @Ricciolo1 però il nuovo flagship non si chiamerà HTC One M10 e anche in questo caso la notizia potrebbe trovare fondamento.

Alcuni mesi fa il CEO di HTC, Cher Wang, aveva annunciato un Hero Device per l’autunno, confermato dal lancio di HTC One A9 rivelatosi poi al di sotto delle aspettative. Cher Wang aveva inoltre affermato che il nuovo flagship sarebbe stato caratterizzato da un design completamente diverso dai precedenti, quindi potrebbe avere senso l’abbandono della denominazione HTC One M10 per avviare una nuova linea di prodotti.

Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane, visto che i primi tweet potrebbero avere aperto la strada ad una nuova serie di rumor legati al prossimo flagship del produttore taiwanese.

Via