Quando si parla di rumor legati ad HTC la massima autorità tra i leaker è sicuramente Evan Blass, meglio noto come @evleaks. Questa volta prò dobbiamo “aacontentarci” di @ricciolo1, sicuramente meno affidabile nelle sue informazioni.

Il leaker afferma che il prossimo flagship di HTC, verosimilmente HTC One M10, dovrebbe essere presentato con un evento multiplo, che si terrà cioè in diverse città in contemporanea. Per HTC non si tratterebbe di una novità assoluta, visto che la presentazione di HTC One M8 è avvenuta nello stesso modo.

SaveTheDatePer il momento @ricciolo1 non si sbilancia sulla data, limitandosi a mostrare il presunto invito per l’evento di presentazione di HTC One M10. Dopo la crisi nera che ha colpito HTC nel corso del 2015, con fatturati e ricavi in costante diminuzione, il produttore taiwanese si aspetta di risollevare la situazione con un nuovo flagship, che dovrebbe riprendere il design inaugurato da HTC One A9.

Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, quindi se state attendendo con ansia il nuovo flagship di HTC continuate a seguirci per non perdervi nessuna informazione a riguardo.

Via