Torniamo a parlare di HTC One M10, il prossimo flagship che il produttore taiwanese dovrebbe presentare in un evento dedicato che si terrà tra marzo ed aprile. Oggi non vi riportiamo nuovi rumor relativi alle specifiche tecniche quanto piuttosto un rumor legato al design che verrà adottato dal nuovo smartphone.

La fonte è ancora una volta Evan Blass, noto nell’ambiente come @evleaks, notoriamente molto attendibile per quanto riguarda le news legate ad HTC. Secondo il leaker lo smartphone verrà sicuramente commercializzato, negli Stati Uniti, da AT&T con la signla HTC2PS650_Perfume, riprendendo quindi il nome in codice assegnato ad HTC One M10.

Inoltre HTC dovrebbe utilizzare il nuovo design, che ha fatto il suo esordio con HTC One A9, anche sul nuovo flagship, riprendendone una buona parte degli elementi di design che lo caratterizzano. Dovremmo trovare una fotocamera posteriore con lente di forma circolare, un sensore di impronte digitali sulla parte frontale e HTC potrebbe utilizzare un vetro 2,5D per dare un aspetto ancora più morbido ad HTC One M10.

Via