La scorsa settimana si sono diffuse indiscrezioni relative al possibile lancio di un nuovo smartphone Xiaomi nel corso di questo mese e in tanti hanno pensato che possa trattarsi di Redmi Note 8.

Ebbene, nelle ultime ore è arrivata una sorta di conferma dell’esistenza di tale device da parte di Lu Weibing (“Redmi Note 8 is much stronger than the next door…”), senza tuttavia sbilanciarsi su quando potremmo attenderci il suo lancio.

Tra le feature di Redmi Note 8 non dovrebbero mancare una fotocamera principale da 64 megapixel e, stando ad un’immagine teaser pubblicata da Xiaomi, potrebbe essere il 7 agosto il giorno del lancio di tale device:

Mercoledì, infatti, il colosso cinese annuncerà un nuovo smartphone e tutto sembra suggerire che sarà proprio questo (in alto a destra sono presenti i loghi Redmi e Mi e l’immagine ricorda quello che sembra essere proprio un sensore fotografico).

Ed il giorno seguente, giovedì 8 agosto, sarà la volta del suo più diretto rivale, ossia lo smartphone di Realme con la fotocamera da 64 megapixel.