Buone notizie per gli utenti interessati a mettere le mani su Redmi Note 7, lo smartphone che ha permesso al nuovo sub-brand di Xiaomi di raggiungere immediatamente il successo e farsi conoscere e apprezzare da tantissimi utenti: il produttore cinese ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano della nuova colorazione Moonlight White.

Arrivato ufficialmente in Italia lo scorso marzo, Redmi Note 7 ha subito conquistato un gran numero di utenti, tanto che su Amazon Italia occupa le prime due posizioni dei Best Seller nel settore Cellulari e Smartphone, rispettivamente nella colorazione Space Black e Neptune Blue. Per questo motivo, a distanza di cinque mesi, Xiaomi ha deciso di aggiungere una nuova colorazione alle tre già disponibili (rossa, blu e nera), puntando sul bianco per esaltare le linee della scocca.

Redmi Note 7 nella nuova colorazione Moonlight White è disponibile a partire da oggi su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e nelle principali catene di elettronica al già noto prezzo di listino di 199,90 euro per il taglio di memoria 4-64 GB.

La serie Redmi Note 7 ha venduto complessivamente oltre 15 milioni di unità e rappresenta quindi un successo di portata internazionale, di conseguenza è molto probabile che già conosciate le caratteristiche tecniche di questo device, che fa del rapporto qualità/prezzo la sua arma principale.

Per i meno informati, Redmi Note 7 dispone di display IPS FullHD+ (2340 x 1080 pixel) da 6,3 pollici con fattore di forma 19,5:9 protetto da un Corning Gorilla Glass 5, SoC Qualcomm Snapdragon 660 con CPU octa-core a 2,2 GHz e GPU Adreno 512 affiancato da 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensore principale Samsung ISOCELL Bright GM1 da 1/2″, da 48 megapixel con apertura focale f/1.8 (pixel grandi 0,8 micron, supporto al pixel binning e supporto alla registrazione di filmati fino a 1080p a 120 fps) e secondario da 5 megapixel per il calcolo della profondità di campo. Anteriormente c’è una classica fotocamera da 13 megapixel inserita in un notch a goccia. Altro punto di forza importante è la batteria da 4.000 mAh con Quick Charge 4.0. Il sistema operativo è Android 9 Pie con MIUI 10.

Trovate informazioni più complete nella nostra pagina tag e nella recensione completa.

Vai a: Recensione Redmi Note 7