Continuiamo ad occuparci di Redmi K30 Pro, smartphone al centro di un costante flusso di indiscrezioni che provano ad anticiparci quelle che dovrebbero essere le sue principali feature.

Se non sembrano esserci dubbi sul fatto che il nuovo modello di punta di Redmi potrà contare sul processore Qualcomm Snapdragon 865, diversa è la situazione per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore del device.

Una quadrupla fotocamera per il Redmi K30 Pro

E nelle scorse ore è arrivata dalla Cina una nuova conferma alle indiscrezioni secondo cui chi acquisterà il Redmi K30 Pro non avrà a propria disposizione una fotocamera principale da 108 megapixel, dovendosi “accontentare” di un comparto fotografico posteriore con un sensore primario Sony IMX686 da 64 megapixel.

Stando al leaker, Digital chat station, il posizionamento delle lenti sarà differente da quello adottato dal produttore per il Redmi K30, smartphone lanciato in Cina alla fine dello scorso anno.

Ricordiamo che tra le altre feature di Redmi K30 Pro non dovrebbero mancare 8 GB di RAM, Android 10 e l’interfaccia personalizzata dal produttore MIUI 11.

Sarà interessante scoprire a quale prezzo Redmi lancerà il suo nuovo smartphone (dovrebbe costare meno della serie Xiaomi Mi 10) e quando farà il suo esordio ufficiale sul mercato.