Redmi 9 è sempre più concreto, ma non così vicino come ce lo immaginavamo alcune settimane fa. Si continua a sfittire tuttavia la nebbia che lo avvolge con un leak che ci svela vari dettagli interessanti.

La quadrupla fotocamera di Redmi 9 nei dettagli

Da una foto reale possiamo osservare da vicino il presunto comparto fotografico di Redmi 9. Sono quattro i sensori che si intravedono, affiancati a un flash LED e a a quello che sembrerebbe un pulsante fisico, ma che presumiamo sia un lettore di impronte digitali.

Nel post di Twitter da cui proviene tale immagine, leggiamo poi i dettagli del comparto al completo: la fotocamera principale, con ottica standard, sarebbe da 13 megapixel; da 8 la grandangolare, da 5 la macro e da 2 il sensore di profondità, quello posto sulla destra.

redmi 9 fotocamere

In più troviamo anche citati i colori presunti di Redmi 9: il viola del modello fotografato e una variante in verde, in aggiunta ad altre due colorazioni non specificate.

Per il resto, non si aggiungono altre informazioni alle presunte che conosciamo già e che ci hanno descritto Redmi 9 come uno smartphone di fascia bassa con un ampio display da 6,6 pollici, un SoC MediaTek Helio G80 a bordo e almeno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.