Torniamo ad occuparci di Redmi 9, atteso nuovo smartphone economico che Redmi si prepara a lanciare in India e che successivamente dovrebbe raggiungere anche altri mercati.
Nelle scorse ore il team del produttore asiatico ha iniziato a fornire qualche piccola anticipazione su questo smartphone, come nel caso del messaggio pubblicato su Twitter da Manu Kumar Jain, Vice Presidente Globale di Xiaomi, accompagnato dalla foto sopra (a seguire un dettaglio):
E sempre da Twitter nelle scorse ore è arrivato un altro contributo dedicato a chi attende con impazienza il lancio del nuovo smartphone economico di Redmi:
Guess what’s common between @RanveerOfficial and all of us? Everyone wants to know, when is _ _ _ _ coming?! 🧐
Can’t blame y’all. Only @manukumarjain knows the answer.
How about you RT with hashtag #ILoveRedmiNote. 9⃣9⃣9⃣ RTs, we’ll unlock the answer.
Sabka time ayega! 😎 pic.twitter.com/KnAluzMKnq
— Redmi India (@RedmiIndia) March 2, 2020
Le possibili caratteristiche
Tornando alla foto pubblicata da Manu Kumar Jain, sotto il giornale è visibile una parte di uno smartphone che potrebbe essere proprio il nuovo telefono.
Stando a quanto è possibile vedere, il device dovrebbe poter contare su una porta USB Type-C, un ingresso jack audio da 3,5 mm e una scocca posteriore in vetro con una colorazione blu.
A questo punto la campagna promozionale per Redmi 9 è partita e basterà avere un po’ di pazienza per scoprire piano piano tutte le sue principali feature.
Redmi Note 9 in arrivo il 12 marzo con una quadrupla fotocamera
E sempre a proposito di nuovi modelli Redmi, il 12 marzo sarà lanciato Redmi Note 9, smartphone che potrà contare su una quadrupla fotocamera posteriore che, a dire del produttore, sarà capace di garantire grandi prestazioni (“Pro Cameras Max Performance”).
La settimana prossima scopriremo di che pasta è fatto.