Il mercato degli smartphone online tende a svilupparsi sempre di più vista l’elevata concorrenza che permette di soddisfare la domanda degli utenti, i quali preferiscono gli e-commerce agli store fisici per il notevole risparmio che è possibile ottenere acquistando dai primi. Alcuni di questi store online stanno proponendo delle interessanti offerte su alcuni smartphone.

vMall

Le prime offerte che vi segnaliamo provengono da vMall, rivenditore ufficiale dei dispositivi marchiati Honor e Huawei, il quale propone due offerte interessanti per celebrare la “Geek Week“. La prima offerta riguarda l’Honor 7, il quale è acquistabile al prezzo di 299,99 Euro, mentre la seconda offerta riguarda l’Honor 5X, acquistabile al prezzo di 229,99 Euro. Le offerte sono valide dal 12 maggio, a partire dalle 10:30 AM al 18 maggio 2016, salvo esaurimento scorte.

eBay

Il secondo store che propone delle offerte interessanti riguardanti alcuni smartphone è eBay. Le offerte sono elencate di seguito:

Stockisti

Il noto sito e-commerce Stockisti propone due novità marchiate Samsung: il Samsung Galaxy S7 Edge Dual e il Samsung Galaxy S7 Dual. La particolarità di questi due dispositivi, come facilmente intuibile dal nome, è la possibilità di utilizzare due schede SIM contemporaneamente. Gli smartphone sono coperti da garanzia internazionale e sono disponibili entrambi nelle colorazioni Black e Silver tramite i seguenti link:

Un’altra interessante offerta, sinonimo di una rapida svalutazione, è quella riguardante il Huawei P9 Lite, il quale viene proposto dallo store Fotodigit al prezzo di 233 Euro, invece di 299 Euro come suggerito da Huawei.

Voi approfitterete di queste offerte?