PosteMobile annuncia una nuova offerta sotto forma di combo che va a unire due servizi distinti. Si chiama Postepay Connect, e come intuibile già dal nome, ha parecchio a che fare col servizio di carte prepagate proprietario.

Per quanto riguarda la componente telefonica, tale offerta include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB al mese in 4G (vi ricordiamo che PosteMobile si appoggia alla rete Wind).

L’altra faccia di PostePay Connect è la sottoscrizione della Postepay Evolution, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane su circuito MasterCard dotata di IBAN con cui è possibile accreditare lo stipendio, la pensione, domiciliare le utenze o pagare i bollettini, fra le altre cose.

Il tutto è basato su un canone annuo che ammonta a 70 euro (in promozione fino al 1° dicembre), di cui 60 euro sono relativi all’offerta telefonica (cioè 5 euro al mese), i restanti 10 euro sono invece per il canone della carta, carta che servirà inoltre per addebitare tale spesa.

Fra le chicche del servizio di Poste Italiane vale la pena menzionare la possibilità di trasferimento dei giga fra due SIM con attivo PosteMobile Connect, come pure i vari servizi integrati fra Postepay Evolution e la parte telefonica quali la facoltà di acquistare giga extra (ad esempio l’opzione 5 GB in più a 1 euro) o attivarne altre addebitando il tutto sulla carta abbinata, senza ulteriori passaggi. Tutto ciò è fattibile col solo ausilio dell’app Postepay che trovate nel badge in fondo.

Per attivarla (non ci sono costi da sostenere) basta recarsi in un ufficio postale e compilare la modulistica relativa a entrambi i servizi, tutto qua. Ulteriori informazioni le trovate comunque nella pagina ufficiale nelle fonti in basso a destra.

Insomma, che ne pensate di quest insolito accostamento? Il box dei commenti sottostante è a vostra disposizione.

Vai a: le migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali