PosteMobile ha deciso di prorogare l’offerta Creami Relax 100, l’offerta tutto compreso e vantaggiosa pensata per premiare la fedeltà dei clienti con diversi vantaggi che rimarrà disponibile fino al prossimo 31 agosto 2019.

Creami Relax 100

Entrando più nei dettagli, PosteMobile Creami Relax 100 comprende ogni mese credit illimitati per le chiamate e per gli SMS e di base 80 Giga di traffico dati in 4G, ma è strutturata in maniera tale da invogliare i clienti a rimanere fedeli all’operatore, così da vedere aumentare i Giga inclusi nel proprio bundle mensile e contestualmente diminuire il costo del rinnovo da pagare ogni mese.

L’offerta è attivabile presso gli Uffici Postali e presso i Kipoint abilitati di Poste Italiane. Creami Relax100 si rivolge principalmente a tutti i nuovi clienti dell’operatore, siano essi privati o titolari di Partita IVA, ma può comunque essere attivata anche da chi è già cliente di PosteMobile, anche se in questo caso c’è da pagare un costo ulteriore per ottenere il cambio di piano (19 euro).

Quanto al meccanismo pensato per premiare la fedeltà dei clienti, il suo funzionamento è presto detto. Creami Relax 100 di Poste Mobile comprende credit illimitati per le chiamate e gli SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 80 Giga mensili (che equivalgono a 81.920 credit) e prevede l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile, secondo il seguente schema:

  • 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi;
  • 9 euro al mese dal 4° al 6° rinnovo;
  • 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo;
  • A partire dal 13° rinnovo si passa da 80 a 100 Giga al mese grazie all’erogazione di un bonus mensile di 20 Giga.

I clienti intenzionati ad attivare la nuova Creami Relax100 di PosteMobile non devono fare altro che attivare una nuova SIM ricaricabile (non è previsto vincolo di portabilità) nel periodo indicato. Il costo è di 15 euro. I già clienti dell’operatore, sia privati che titolari di Partita IVA, possono richiederne l’attivazione contattando il Servizio Assistenza Clienti 160 ma dovranno sostenere il costo per il cambio di piano tariffario.

Vale la pena precisare che in caso di esaurimento dei credit a disposizione per la navigazione Internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 cent/MB. Per maggiori informazioni sulla nuova Poste Mobile Creami Relax 100, visitate il sito ufficiale dell’operatore a questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre