Potrebbe non essere la promozione del secolo, ma se volete una SIM PosteMobile e non avete particolari esigenze di traffico, Creami Giga 1 potrebbe essere una soluzione valida. L’operatore virtuale, confermato al primo posto dai recenti dati AGCOM, permette di sottoscrivere l’offerta al prezzo agevolato di 8 euro ogni quattro settimane anzichĂ© 10 euro.

L’iniziativa è valida da oggi 31 luglio fino al prossimo 31 agosto, salvo eventuali proroghe, e include 1000 crediti e 1 GB di traffico Internet da utilizzare in 2G/3G/4G. L’offerta potrĂ  essere sottoscritta dai nuovi clienti che attiveranno una SIM PosteMobile con o senza portabilitĂ  del proprio numero da un altro operatore.

Il costo di attivazione è di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso per i nuovi clienti e 10 euro di traffico incluso per chi chiede la portabilità del proprio numero attuale. Ricordiamo infine che ogni credito equivale a un minuto di chiamata, 1 SMS oppure 1 MB di traffico Internet.

Molto piĂą interessante, soprattutto se navigate parecchio, è Creami WOW 5 GB Limited Edition, la cui attivazione è stata prorogata fino al 31 agosto. Al costo di 7 euro ogni quattro settiamane, l’offerta include infatti 500 crediti e 5 GG di traffico Internet. Il costo di attivazione è di 15 euro e include 15 euro di traffico.

Per maggiori dettagli o per l’attivazione potete chiamare il 160 o rivolgervi a un qualsiasi Ufficio Postale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017