Se state cercando una tariffa mobile semplice ed economica, che si tratti di attivare una nuova linea o di cambiare operatore, fino al 30 luglio potete approfittare di una promozione interessante. Effettuando la prenotazione sul sito ufficiale di PosteMobile, senza alcun obbligo di portabilità, potrete infatti attivare Creami WOW 5 GB a un prezzo scontato.

Invece dei 12 euro che corrispondono al prezzo standard, pagherete infatti 7 euro ogni quattro settimane. In cambio avrete 500 credit e 5 GB di traffico Internet. I 500 crediti potranno essere consumati indistintamente per effettuare traffico voce (1 credito equivale a un minuto), SMS (un credito = 1 SMS) o ulteriore traffico Internet, con 1 MB che costa 1 credito.

La nuova SIM ha un costo di 15 euro ma include 15 euro di traffico mentre le spese di spedizione a domicilio sono gratuite, con pagamento alla consegna. Attivando l’offerta Creami WOW 5GB gli utenti saranno abilitati gratuitamente anche alla navigazione 4H/LTE, senza che venga addebitato alcun costo aggiuntivo.

Per richiedere Creami WOW 5 GB di PosteMobile a 7 euro ogni quattro settimane potete visitare questo indirizzo e procedere con la richiesta.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017