Se siete alla ricerca di un piano telefonico all inclusive ad un prezzo competitivo, PosteMobile potrebbe avere ciò che fa al caso vostro: stiamo parlando di Creami Relax 100.

Tale offerta, che sarà attivabile fino al 31 agosto 2019, è disponibile anche per i già clienti PosteMobile Full che sono attualmente sotto la rete di Wind.

Ricordiamo che Creami Relax 100 mette a disposizione degli utenti credit senza limiti per chiamate e SMS e ben 80 Giga di traffico dati, il tutto con un canone di 10 euro al mese per i primi tre mesi, ridotto poi a 9 euro al mese per gli ulteriori tre rinnovi e quindi a 8 euro al mese a partire dal settimo rinnovo. Inoltre, dopo un anno il pacchetto mensile di traffico dati sarà aumentato a 100 Giga.

I nuovi clienti che desiderano attivare Creami Relax 100 dovranno pagare 25 euro (15 euro per il costo della SIM e 10 euro per il primo mese del piano in anticipo) mentre i già clienti dovranno pagare 29 euro (19 euro per il cambio del piano e 10 euro per il primo mese).

Potete trovare tutte le offerte PosteMobile seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche