Secondo alcune indiscrezioni alcuni clienti di Poste Italiane in possesso di una Postepay o Postepay Evolution potrebbero ricevere un coupon, utilizzabile entro il 4 luglio, per attivare una delle offerte più interessanti di PosteMobile.

L’offerta, PosteMobile Creami Extra Wow 30 GB, offre chiamate e SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet in 4GB al costo di 10 euro al mese, sia con la portabilità del proprio numero da un altro operatore sia attivando una nuova SIM. Al costo mensile va aggiunto quello necessario all’acquisto della SIM, pari a 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

L’offerta dovrebbe essere affiancata da una Promo Ricarica Postepay, che prevede 1 euro di credito telefonico bonus per ogni operazione di ricarica ricevuta sulla propria Postepay. Sono esclusi i trasferimenti P2P, i bonifici, i postagiro e le ricariche che non prevedono commissioni, con un massimo di 5 euro al mese, fino al 31 maggio 2019.

Il traffico utilizzabile in Europa dovrebbe essere di 2,73 GB, con un addebito di 0,71 centesimi di euro per ogni MB aggiuntivo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018