Mancano ormai due settimane alla presentazione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, in un evento in programma in quattro città, e con ogni probabilità i recensori stanno iniziando a ricevere le unità demo, da testare per poter rilasciare le proprie recensioni.

Le immagini che ci propone oggi SlashLeaks sembrano provenire proprio da un kit stampa e mostrano le confezioni delle cuffie OnePlus Bullets Wireless 2 e del caricabatterie da auto OnePlus Warp Charge 30 Car Charger. In copertina vedete le due scatole, che dovrebbero essere le stesse che saranno inviate agli acquirenti o disponibili nei temporary  store che potrebbero essere aperti subito dopo l’evento.

Dal punto di vista estetico le cuffie non sembrano portare particolari novità, con un collare per migliorare la comodità e un sistema di aggancio magnetico dei due auricolari per ridurre le possibilità di perderli. Il caricabatterie permetterà di godere della ricarica ultrarapida a 30 watt, introdotta lo scorso anno con OnePlus 6T McLaren Edition.

Al momento non ci sono altre informazioni ma è possibile che nei prossimi giorni potremo scoprire ulteriori dettagli sui due accessori che saranno presentati il 14 maggio e che saranno in vendita insieme ai nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.