La presentazione di OnePlus 5 “slitta” di qualche giorno? Consolatevi con sfondi ed elogi alla fotocamera

La presentazione di OnePlus 5 era prevista per il 15 giugno, ma un nuovo poster promozionale sembra mettere più di qualche dubbio, sottolineando la data del 20 giugno. Nell’eventuale attesa aggiuntiva potete consolarvi scaricando gli sfondi e leggendo i giudizi di un insider sulla fotocamera del nuovo smartphone cinese.

Procediamo con ordine partendo dal poster: come potete vedere pare che OnePlus ci stia invitando a non prendere impegni per martedì 20 giugno, ma al momento non abbiamo conferme che si tratti di un’immagine ufficiale.

Intanto che aspettiamo (15 o 20 giugno che sia) possiamo dare un’occhiata agli sfondi di OnePlus 5, postati da un utente sul forum ufficiale ed estrapolati dall’ultimo aggiornamento di OnePlus Launcher: non sappiamo se si tratta del set completo, ma qui in basso potete scoprirne 5 (7 compresi i due che avevamo già visto). Per il download a risoluzione Full-HD (1920 x 1080) potete seguire il link in fondo.

Concludiamo con i giudizi di un insider, che sostiene che gli scatti del prossimo flagship di OnePlus non abbiano nulla da invidiare a quelli di Samsung Galaxy S8, uno dei migliori smartphone per quanto riguarda il comparto fotografico. Questo pensiero sarebbe stato espresso su Weibo direttamente da un OnePlus 5, cosa che contribuirebbe a fornire ulteriore credibilità: che si tratti di uno dei “prescelti” della campagna “Shot on OnePlus Edition“?

Secondo le indiscrezioni la fotocamera dovrebbe essere doppia, con un sensore monocromatico e apertura focale f/1.8, almeno a giudicare dall’EXIF “estrapolato” dalle immagini che abbiamo visto ieri; questo indica inoltre che gli scatti dovrebbero avere una risoluzione di 16 megapixel e provenire da Shenzhen.

Siete in trepidante attesa per la presentazione di OnePlus 5?

Vai a: Samsung Galaxy S8 passa da DxOMark

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crokicio

    Il numero sei di sfondo, era già presente su un app di sfondi e lo avevo scaricato 10 giorni fa… Fanno propio cacare meglio i precedenti

  • Bio’

    Spero ci sia una minima resistenza ai liquidi, giusto per star sereni almeno quando piove e prende acqua su la type c o nei microfoni e capsula auricolare va

  • Diamen91

    Gli ultimi due sono del op3t..

    • Nexus90

      È specificato, solo 5 sono di fatto “inediti” ;)

      • Diamen91

        Più che altro da come è scritto sembra che siano tutti di oneplus 5, e che gli ultimi 2, sempre di op5, fossero già stati visti tramite leak o simili….era giusto per chiarire, ma sono sottigliezze ;)

  • emiliano raponi

    Certo che sti sfondi….poi i gusti sono gusti per carità !

    • Diamen91

      A me piacciono molto 😉

  • crokicio

    Speriamo la fotocamera sia davvero così. Diventerebbe lo smartphone perfetto

    • Automotionland

      Sto aspettando con trepidazione di sapere quali saranno veramente le caratteristiche del comparto fotografico del OP5. Se saranno effettivamente allo stesso livello dell’S8, lo ordinero’ all’stante. Viceversa, acquisterei l’Honor 8 PRO che nel frattempo e’ sceso sotto i 500 euro, ed e’ un signor smartphone, con un comparto fotografico piu’ che dignitoso.

Top