A un anno esatto dal lancio di The Lab, l’iniziativa di OnePlus nata per consentire alla comunità degli utenti di esplorare e testare i nuovi prodotti, l compagnia cinese lancia Shot on OnePlus Edition, un nuovo evento che permetterà di esaltare le qualità fotografiche di OnePlus 5, il nuovo flagship che dovrebbe essere presentato tra poche settimane.

Dieci fortunati utenti avranno la possibilità di vincere e di essere tra i primi al mondo a recensire OnePlus 5 Gli scatti effettuati con il nuovo top di gamma saranno pubblicati sulla piattaforma Shot on OnePlus, appena creata, che permetterà a tutto il mondo di ammirare sia le qualità fotografiche dello smartphone sia le capacità dei fotografi.

Per partecipare all’evento sarà sufficiente seguire l’account Instagram di OnePlus @oneplustech e utilizzare questo form per inviare i propri tre migliori scatti effettuati da smartphone e pubblicati sul proprio account Instagram. I migliori saranno scelti per ricevere gli OnePlus 5 in palio e i loro nomi saranno annunciati attraverso i canali social della startup cinese.

Se ritenete di essere degli ottimi fotografi non vi resta che sottoporre i vostri scatti all’attenzione di OnePlus e sperare di essere tra i dieci fortunati vincitori.