Oxygen OS 4.0.1 sarebbe stato rilasciato in “Developer Preview” su alcuni OnePlus 3

Secondo alcune segnalazioni OnePlus 3 avrebbe ricevuto un nuovo aggiornamento in “Developer Preview”, che porta Oxygen OS alla versione 4.0.1.

Su XDA alcuni utenti hanno infatti postato screenshot dell’update, che sembra essere arrivato solo ad alcuni: le novità purtroppo non si conoscono perché il changelog risulta il medesimo della versione 4.0. Anche sul forum ufficiale OnePlus sono ben pochi i possessori ad avere ricevuto la 4.0.1, ma è probabile che il rollout si allarghi presto a OnePlus 3T, dato che dovrebbero avere un supporto quasi “contemporaneo”.

E’ probabile che i cambiamenti siano comunque ben pochi, dato che è appena stato rilasciato Android 7.0 Nougat con la versione 4.0, sia su OnePlus 3 sia su OnePlus 3T. Fateci sapere se lo avete ricevuto sul vostro smartphone e, nel caso, quali sono le novità che avete notato.


OnePlus 3 è disponibile in offerta su Amazon a 444.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 2 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 3.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny65

    All’orizzonte non si vede ancora nulla continuo la navigazione verso un punto non ancora preciso, scherzo ragazzi ancora nessun aggiornamento.

  • Giordano Schillaci

    A me non è ancora arrivato.

  • Bio’

    Raga sino a prova contraria, gli unici ad aver ricevuto questo update sono gli utenti del Oneplus 3T e non del 3 come l’articolo vuol far intendere.

    • Ecco la prova contraria: ho il 3 e sto aggiornando in questo momento. https://uploads.disquscdn.com/images/a6d96fe56e691cae8e8e8e5e3809a57e2edfa4e68b4c7d09572590b6d9933533.png

      • crysis

        confermo ricevuto anche io sul 3

      • Bio’

        Grazie al dickk, anche io sto aggiornando adesso.È partito prima per il 3t E poi per il 3. Non sparate a cattso

    • Paolo Manfredi

      Io ho un Oneplus 3 ma l’ho ricevuto un paio di ore fa!

      • Bio’

        Ho capito ma l’articolo e le segnalazioni sono usciti ben 7 ore fa già su i forum

        • Paolo Manfredi

          Già da ieri si era fatto vedere, ma oggi stanno arrivando gli aggiornamenti con VPN

  • Daniele Leto

    Io ho appena aggiornato tramite VPN canadese il mio 3T, vedremo..

  • Diego Plocek

    Funziona anche dalla versione stabile, solito cambio di regione da VPN e lo trova.
    “latenza del touch” ?????
    Personalmente io con la 4.0 non ho rilevato nessuna latenza.

  • Bio’

    Forse si tratta di un aggiornamento mirato a regolare la latenza del touch?

Top