Il giorno 14 aprile 2020 è una data estremamente importante per i fan OnePlus. Infatti, martedì prossimo, il colosso cinese svelerà al mondo la gamma OnePlus 8 di cui, come avrete sicuramente notato, vi abbiamo dato modo di conoscere le caratteristiche tecniche, il prezzo, il caricabatterie e le custodie ufficiali.

Pop-up online store arriverà il 14 aprile

È di oggi la notizia che, sempre il 14 aprile 2020, l’azienda lancerà il nuovo pop-up online store che servirà come punto di riferimento per tutta la community europea di OnePlus. Questo, attivo dalle ore 18:00, ovvero subito dopo la presentazione della gamma OnePlus 8, permetterà a tutti gli utenti di acquistare i nuovi top di gamma.

La compagnia conferma inoltre che saranno disponibili delle particolari pop-up box a tiratura limitata,che potranno essere acquistate con la stessa strategia di un lancio fisico: gli utenti che arrivano per primi in fila, in questo caso si tratta di una coda online, si aggiudicheranno le confezioni speciali.

Al loro interno, assieme allo smartphone scelto, troveranno posto altri accessori targati OnePlus. Le pop-up box verranno spedite a partire dal prossimo 15 aprile. Ovviamente la particolare situazione di emergenza in cui viviamo per colpa del Coronavirus, ha obbligato l’azienda a gestire le pop-up box mettendo la salute della community al promo posto, come del resto confermato anche da Tuomas Lampen, responsabile della strategia di OnePlus Europa.

Potrete seguire la presentazione di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro tramite il sito ufficiale oppure sul canale YouTube a partire dalle 17:00 del 14 aprile.