OnePlus continuerà a produrre il suo top di gamma OnePlus 3

OnePlus avrebbe confermato la non interruzione della produzione del suo ultimo smartphone top di gamma, il OnePlus 3, smentendo le voci che circolavano negli ultimi giorni.

Che il OnePlus 3 sia uno degli smartphone top di gamma più interessanti del 2016 è un dato di fatto: specifiche tecniche elevate, ottimi materiali e un prezzo competitivo pari a soli 399 Euro (qui la nostra recensione). Secondo alcune indiscrezioni l’azienda cinese avrebbe potuto fermare la produzione del OnePlus 3 per dare spazio ad una variante “Plus” dotata del processore Qualcomm Snapdragon 821 e di un display LCD.

I problemi riscontrati dall’azienda nella fase di produzione riguarda, come confermato dallo stesso Carl Pei, l’approvvigionamento dei display AMOLED ma non per questo OnePlus dovrebbe smettere di produrre il suo attuale portabandiera. La conferma è arrivata tramite un portavoce che ha riferito ai ragazzi di AndroidAuthority che l’azienda continuerà la produzione dei OnePlus 3.

Cosa ne pensate? Vi sentite più sollevati ora?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Oneplus produce un solo prodotto, se non riesce a farlo il problema è serio…

    • crysis

      Decisamente, ma se il problema sono davvero i display deve correre ai ripari alla svelta

  • Valerio

    È stato Carl Pei in persona ad annunciarlo su Twitter mezz’ora prima del vostro articolo

Top