In attesa della presentazione ufficiale di OnePlus 8 Pro, lo smartphone nelle scorse ore è stato protagonista di una nuova apparizione sul Web.
Ci riferiamo alla seguente immagine rendering, pubblicata su Twitter da The Droid Leaks, che ci mostra quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo smartphone di OnePlus, con un riassunto delle sue presunte feature.
Caratteristiche da primo della classe per OnePlus 8 Pro
Stando al leaker, OnePlus 8 Pro dovrebbe poter vantare un display AMOLED da 6,5 pollici con refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865, 8 GB di RAM (potrebbero esserci anche altre versioni), 128 GB o 256 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore, una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica veloce a 50 W e Android 10.
Senza dubbio tra le presunte caratteristiche svelate quelle più interessanti sono rappresentate dalla capacità della batteria (con veloce sistema di ricarica) e dalla conferma dello schermo a 120 Hz, feature già anticipata lo scorso mese da Pete Lau:
The OnePlus 120Hz Fluid Display: The smoothest, most effortless scrolling experience ever on a smartphone. pic.twitter.com/I4FWP64NfO
— Pete Lau (@PeteLau) January 15, 2020
Sarà interessante scoprire a quale prezzo il produttore cinese riuscirà a proporre il suo nuovo gioiellino tecnologico.