Robert Downey Jr non è certo nuovo nel prestarsi come testimonial di prodotti hi-tech, ed in queste ore pubblica un simpatico video sul OnePlus 7T tramite il suo account ufficiale Weibo. La scena parte con l’attore impegnato in un set stile anni cinquanta, in bianco e nero, quando la regista si avvicina e gli comunica l’interruzione delle riprese per 5 minuti.

L’attore prende la palla al balzo e si allontana dal set con il suo OnePlus 7T. A questo punto, una volta giunto fuori dagli studios, indossa le OnePlus Bullet Wireless per ascoltare un brano di musica dance. L’attore, rapito dal groove del pezzo, inizia a ballare in mezzo alla strada credendo di essere solo, scoprendo poi che un piccolo bus di turisti sta riprendendo la sua esibizione con altri OnePlus 7T. La scena si chiude con la regista che si unisce al ballo.

Robert Downey Jr collabora con OnePlus fin dal lancio del OnePlus 7 Pro, anche se la sua prima campagna pubblicitaria per smartphone lo ritraeva assieme all’HTC One M9.  Se l’annuncio del nuovo OnePlus 7T Pro ti ha messo più dubbi che certezze, guarda il video confronto con il suo fratello “minore” OnePlus 7T per capire qual è il telefono giusto per le tue esigenze.

Vai a: recensione OnePlus 7T